chi siamo

1 Heart Network è stato progettato e sviluppato dal visionario Ciro Zacar Dammico, per l’evoluzione tecnologica e culturale delle arti, per supportare tutti questi artisti che hanno qualcosa da mostrare, e per promuovere il loro talento.


La carriera musicale di Ciro, sotto lo pseudonimo di Zacar, ha avuto una durata di più di quaranta anni. È iniziata nel 1970 con la formazione della sua band “Daniel Sentacruz Ensembe”, Ciro ha scritto numerose canzoni (disco d’oro e di platino) inclusa la sua più famosa, il classico di Natale “When a Child is born” che ha raggiunto la posizione numero uno nelle classifiche mondiali ed ha venduto più di 80 milioni di copie. È stata registrata poi da Johnny Mathis, Bing Crosby, Sarah Brightman, Andrea Bocelli, Kenny Rogers, Placido Domingo, e molti altri.
Nel 1980 Ciro si espande nella produzione televisiva e diventa un produttore/regista per Mediaset con base a Los Angeles.
Nel 1983 è ritornato in Italia ed ha creato il canale TV VideoMusic, il primo canale di video musicali in Europa.
Nel 1986 con il suo fratello minore e una coppia di amici, ha fondato la Eagle Pictures S.P.A. una compagnia di produzione e distribuzione di film e televisione.
In 15 anni, Eagle è diventata la compagnia di film indipendenti n.1 in Italia, con vendite annuali lorde superiori a 100 milioni di $.
Nel 2007 Ciro ha venduto le sue azioni in Eagle a Interbanca.
Nel 2013 lo sviluppo di 1 Heart Network è stato possibile grazie all’aiuto e al supporto della compagnia italiana B&B Digital Architecure.